Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  CA.MI. DI ATTOLINI MARIO E C. S.N.C. VIA UGO LA MALFA 31
43010 PILASTRO (PR)

0521631138
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
rosticceria e gastronomia LA FORTUNA Rosticceria Cinese

BENVENUTO SU LA FORTUNA

L'esperienza della genuinità

Originalità e tradizione sono da sempre le nostre qualità.

Rosticceria aperto dal 2000, 22 anni dì esperienza…

Vogliamo accompagnarvi alla scoperta dell’amore per i sapori orientali …

LA STORIA DI LA FORTUNA

Abbiamo aperto La Fortuna con un obiettivo in mente: offrire ai nostri ospiti un'esperienza unica, deliziosa... indimenticabile.

Il nostro menù riflette la tradizione centenaria della cucina cinese: piatti tradizionali e innovativi, preparati alla perfezione.

Ciascuno dei nostri piatti è preparato con cura per stupire i sensi.

Visita il sito e prenota subito!

Foto
Food & Wine TAKE-AWAY DA NATINA

Prodotti pugliesi classici e rivisitati
Birre artigianali
Sul magnifico porto di Trani

Foto
pizzerias La Cultura Del Palato
La qualità e la passione sono gli ingredienti fondamentali che usiamo per preparare i nostri prodotti
Foto
restaurants CAFFE ITALIANO SKERRIES

We are the latest Pizzeria and Coffee shop to open in Skerries, our aim is to provide great italian Pizzas , Coffees and delicious Homemade Cakes, in our relaxing surroundings, we look forward to seeing you in our place .

Foto
restaurants BAR BRONX Pasticceria Gelateria Ristorantino

Il tuo bar al centro di Cosenza!
Ni vidimu aru Bronx!

Foto
pastry shops PASTICCERIA SUBBA 1930

La Pasticceria Subba, situata sulla via principale del Centro Storico di Lipari - Isole Eolie, offre ai propri clienti una vasta scelta di dolci tipici eoliani e siciliani ed uno straordinario assortimento di pasticceria, il tutto sapientemente realizzato grazie ad un'esperienza decennale nel settore, cura dei dettagli ed attenzione per le diverse esigenze della clientela che rendono il locale luogo di ritrovo per chi è alla ricerca del giusto equilibrio tra professionalità, qualità e prezzo.


La Pasticceria Subba propone, inoltre, torte personalizzate per ogni occasione e tante altre specialità.

Foto
Food & Wine GARDEN BAR
Da ben trent’anni la nostra passione continua a guidarci nella produzione artigianale di pasticceria, rosticceria e gelateria.
Per noi non è solo un lavoro ma amore, dedizione e rispetto per i nostri affezionati clienti
Foto
Food & Wine Pasticceria La Magnolia

Pasticceria, bar, tabacchi punto pranzo e aperitivo in zona piazza Alberti/Campo di Marte

Foto
Food & Wine SUPERMARKET DA PIERINO

Il "supermarket da pierino" ha articoli di tutte le categorie: frutta e verdura fresca, banco salumeria ben assortito, detersivi, e molto altro ancora. Siamo sempre attenti ad ogni particolare affinchè il cliente sia sempre soddisfatto.


Ci occupiamo di fare cesti e incarti nei periodi natalizi e non, calze della befana per l'epifania, inoltre il nostro banco salumeria ben assortito ci dà la possibilità di farcire ottimi panini.


Offriamo servizio a domicilio.

Tenendo sempre conto del nostro motto "qualità e convenienza", non ci resta che salutarvi.


A presto!

Foto
bakeries Panificio San Giuseppe

Pane è la più gentile, la più accogliente delle parole.


Scrivetela sempre con la maiuscola, come il vostro nome.

Foto
Food & Wine NERO CAFÈ

Il Nero Cafè non è solo un bar. È una seconda famiglia. È il posto dove passi la maggior parte del tempo quando stai dietro al Bancone.


È affezionarsi ai clienti, dai più piccoli ai più anziani. È sapere un sacco di cose, della loro vita, della loro quotidianità, del passato.


Si fidano e scelgono di fidarsi di te e delle persona che dimostri di essere quando lavori.

Entrano da quella porta e non sanno che possono migliorare le nostre giornate... con un sorriso in più, con un grazie, con un complimento.


Si corre, si festeggia, si ride, si chiacchiera, ci si arrabbia, ti ritrovi a far colazione con loro o anche ad uscire la sera. NON È SOLO UN BAR e non è solo un lavoro... è tutto questo... è molto di più!


www.barnerocafe.it 

Foto
wine bars SOLO NOI WINE - ENOTECA RATAFIÀ - LA TERRA DI PIERO

Enoteca e prodotti enogastronomici

Foto
ice-cream shop Gelateria Antoniazzi

Gelateria Artigianale situata a Grado, la splendida Isola del Sole Friulana.


L'intento della nostra Gelateria Artigianale è quella di produrre un gelato di altissima qualità, utilizzando le migliori materie prime Italiane ed estere, in un continuo e rigoroso studio di ricerca e innovazione. Nel nostro laboratorio rispettiamo la stagionalità dei prodotti utilizzati, evitando totalmente l'impiego di coloranti, aromi, stabilizzanti ed emulsionanti chimici.


Prestiamo molta attenzione alle intolleranze alimentari, e, proponiamo gelati VEGANI utilizzando zuccheri alternativi, quali: fruttosio, miele, sciroppo d'acero, sciroppo di agave e sciroppo di riso.


Oltre ai gusti classici della tradizione, proponiamo ai nostri clienti gusti innovativi, nostre particolari ricette di famiglia, e rivisitazioni di piatti e dolci tipici del Bel Paese.

Foto
pastry shops Antica Pasticceria Dell'Artista Corrado Fittuccia Srl

Pasticceria artigianale, dolci da ricorrenza e per ogni occasione, pasticceria mignon dolce e salata, cocktail, caffetteria, sala da tè, gelateria artigianale stagionale.

Foto
Food & Wine Caffe' Bruno

Uno dei più antichi bar di Cuneo che negli anni ha mantenuto la sua qualità e professionalità, migliorando di continuo per soddisfare i gusti e le esigenze odierne, il Caffè Bruno è un bar di riferimento Cunese dove ci si può fermare per bere un caffè oppure a pranzo per degustare delle vere specialità, fino ad arrivare a degli eventi che si inoltrano fino a tarda nottata.